SBK | Gp Olanda, Locatelli: “Faremo del nostro meglio”
"Ho tutti gli ingredienti per essere competitivo e forte qui" ha aggiunto il bergamasco
Superbike Gp Olanda Yamaha – Alla vigilia del Gran Premio d’Olanda sul celebre tracciato di Assen, terza tappa del Mondiale Superbike 2025, Andrea Locatelli si presenta con entusiasmo e grande fiducia.
Reduce da prestazioni incoraggianti a Portimão, il pilota del team Yamaha è determinato a sfruttare il momento positivo per confermarsi competitivo su un circuito che conosce bene e che gli ha regalato ricordi importanti in carriera. Con la Yamaha R1 in continua crescita, Locatelli guarda al weekend olandese con l’obiettivo di lottare ancora una volta per le posizioni di vertice.
Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Olanda Superbike 2025
“Sono davvero contento dopo Portimão, abbiamo mostrato un potenziale elevato in ogni gara e ora dobbiamo portare tutti questi punti positivi ad Assen perché è un’altra pista ottima per me e per la Yamaha R1. Faremo del nostro meglio per cercare di fare un altro grande weekend, e credo che sia possibile! Continuiamo così, lavorando per ottenere il massimo dal pacchetto che abbiamo al momento. Mi piace anche guidare ad Assen, è una pista veloce e non vedo l’ora di andarci questa settimana: è stato il posto in cui ho conquistato il mio primo podio nel WorldSBK. Ho tutti gli ingredienti per essere competitivo e forte qui, quindi ora è il momento di concentrarmi per il weekend!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login