SBK | Gp Olanda Day 1, Petrucci: “È sempre bello tornare qui”

"Sono fiducioso per domani" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Olanda Day 1, Petrucci: “È sempre bello tornare qui”SBK | Gp Olanda Day 1, Petrucci: “È sempre bello tornare qui”

Superbike Olanda Ducati – Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda con l’ottavo tempo.

Danilo Petrucci ha ritrovato con piacere il tracciato di Assen dopo due anni di assenza, chiudendo la prima giornata di libere con segnali positivi. Nonostante un inizio non brillante al mattino, il lavoro sul setup svolto nella seconda sessione ha dato buoni frutti, permettendogli di migliorare il feeling con la moto. Il fatto di aver segnato il suo miglior tempo con una gomma usurata rafforza l’ottimismo in vista della gara, in un weekend che si preannuncia molto combattuto vista la vicinanza dei tempi tra i piloti.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Olanda Superbike 2025

“È sempre bello tornare qui, erano due anni che mancavo da Assen e si conferma una bella pista. Le condizioni oggi erano abbastanza buone. Al mattino non mi sentivo benissimo, quindi nel pomeriggio abbiamo provato a cambiare il setup e la scelta ha funzionato. Siamo tutti molto vicini. Ho fatto il mio miglior tempo con una gomma che aveva quasi 20 giri, quindi sono fiducioso per domani.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati