SBK | Gp Olanda Day 1, Bautista: “Il feeling è stato molto buono”

"Abbiamo fatto un lavoro molto importante sulla scelta delle gomme" ha aggiunto lo spagnolo

SBK | Gp Olanda Day 1, Bautista: “Il feeling è stato molto buono”SBK | Gp Olanda Day 1, Bautista: “Il feeling è stato molto buono”

Superbike Olanda Ducati – Alvaro Bautista ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda con il quinto tempo.

Al termine della prima giornata di libere ad Assen, Nicolò Bulega ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto insieme al team Ducati. Il focus è stato in particolare sulla valutazione delle mescole, con una strategia leggermente diversa dal solito che ha fornito indicazioni preziose. Mentre il feeling al mattino è stato positivo con una combinazione specifica di gomme, le prove del pomeriggio hanno evidenziato alcuni limiti, rivelandosi però utili per chiarire la direzione da seguire in vista del weekend di gara.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Olanda Superbike 2025

“E’ stata una buona giornata durante la quale abbiamo fatto un lavoro molto importante, specialmente sulla scelta delle gomme. Abbiamo per questa volta cambiato il nostro programma entrando in pista nelle FP1 con la SC1 all’anteriore e la nuova gomma al posteriore. Il feeling è stato molto buono. La combinazione del pomeriggio, invece, è stata peggiore ma questo ci ha permesso di avere le idee molto chiare in vista delle gare”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati