SBK | Gp Olanda Day 1, Bassani: “Mi sento abbastanza bene sulla moto”

"È solo venerdì, ma per essere secondi nelle FP2 dobbiamo essere contenti" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Olanda Day 1, Bassani: “Mi sento abbastanza bene sulla moto”SBK | Gp Olanda Day 1, Bassani: “Mi sento abbastanza bene sulla moto”

Superbike Olanda Bimota – Axel Bassani ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda con il secondo tempo.

Axel Bassani ha concluso con sensazioni positive la prima giornata di libere ad Assen, mostrando buoni segnali di crescita con la Bimota. Dopo un inizio più cauto al mattino, il pilota italiano ha trovato un buon ritmo nelle FP2, chiudendo con un ottimo secondo tempo. Il lavoro sul setup e sulle gomme ha dato riscontri incoraggianti, anche se resta qualche margine di miglioramento, soprattutto in termini di velocità sul dritto. L’obiettivo è continuare su questa strada per essere competitivi nelle giornate decisive del weekend.

Dichiarazioni Axel Bassani Gp Olanda Superbike 2024

“Mi sento abbastanza bene sulla moto. Abbiamo iniziato le FP1 non benissimo, in P15. Ma è andata bene perché il feeling era buono sulla moto. Nelle FP2 abbiamo iniziato a provare diverse gomme e la moto funzionava bene. È solo venerdì, ma per essere secondi nelle FP2 dobbiamo essere contenti. Sappiamo dove perdiamo tempo, sul rettilineo, ma solo lì. Sappiamo di avere una buona moto e cercheremo di lottare domani. Sicuramente possiamo migliorare qualcosa”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati