SBK | Gp Most Gara 1, Iannone: “Sono davvero contento”

"Cercheremo di migliorare e spero anche che la Ducati recuperi il distacco" ha aggiunto l'italiano

SBK | Gp Most Gara 1, Iannone: “Sono davvero contento”SBK | Gp Most Gara 1, Iannone: “Sono davvero contento”

Superbike Most Ducati GoEleven – Andrea Iannone ha chiuso Gara 1 del Gran Premio della Repubblica Ceca, sesta tappa del Mondiale 2024, in terza posizione

Dopo un’ottima partenza, il pilota di Vasto ha iniziato sin da subito a lottare con Bulega e Petrucci. L’italiano è sceso brevemente in P4 prima di riconquistare la terza posizione, finendo sul podio. È stato un finale mozzafiato con appena 0,141 secondi di differenza tra Petrucci e Iannone sulla linea del traguardo.

Dichiarazioni Andrea Iannone Gp Most Superbike 2024

“Sono davvero contento di oggi perché abbiamo recuperato molto da ieri. Dopo le FP1, eravamo 14 ° o 15 ° in classifica, quindi il lavoro che abbiamo fatto come squadra è stato incredibile. Penso che abbiamo buone possibilità. È stata una gara davvero difficile perché la temperatura era alta ma, in ogni caso, non ho mai mollato, ho dato il massimo e domani ci proveremo un po’ di più. Abbiamo cambiato un po’ l’assetto, ma non completamente. Abbiamo cercato di fare un po’ e abbiamo fatto un piccolo passo avanti. Non è sempre facile migliorare la moto. È il mio primo anno, la mia prima volta qui, quindi sono contento dopo quattro anni, di guardare la TV. L’atmosfera nel team è magica. Cercheremo di migliorare e spero anche che la Ducati recuperi il distacco e combatta per la vittoria”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati