SBK | Gp Misano Gara 1: Rinaldi, “Sono soddisfatto della mia performance”
“Alvaro ha fatto davvero la differenza" ha aggiunto il pilota italiano
SBK Gp Misano Ducati – Michael Rinaldi ha chiuso gara 1 del Gran Premio dell’Emilia Romagna, quinta tappa del Mondiale 2023, in seconda posizione.
Scattato dalla prima fila, Rinaldi si mette subito in seconda posizione ed è protagonista di un primo giro spettacolare in cui si difende alla grande dagli attacchi di Razgatlioglu (Yamaha). Anche il passo gara del pilota italiano è incisivo e gli consente di controllare agevolmente la seconda posizione.
Dichiarazioni Michael Rinaldi Gp Misano Gara 1
“E’ stata una giornata positiva per me, ma soprattutto per la squadra con la vittoria di Alvaro e il mio secondo posto. Davanti ai nostri tifosi era importante riuscire a centrare un buon risultato ed è stato davvero bellissimo. Abbiamo corso con una livrea speciale di colore giallo, che ci ha portato fortuna! Sono soddisfatto della mia performance: non mi aspettavo di poter sostenere un passo del genere per più di metà gara. Alvaro ha fatto davvero la differenza: in questo momento sta guidando la moto in maniera unica e si è meritato la vittoria. Ora guarderemo i dati per cercare di fare un passo in avanti. L’obiettivo è provare a chiudere il gap che ci separa da lui e provare a lottare per la vittoria”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login