SBK | Gp Misano Gara 1: Razgatlıoğlu, “Ho dato il massimo ma vedevo solo Ducati davanti”

"Spero di migliorare il set-up per domani" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Misano Gara 1: Razgatlıoğlu, “Ho dato il massimo ma vedevo solo Ducati davanti”SBK | Gp Misano Gara 1: Razgatlıoğlu, “Ho dato il massimo ma vedevo solo Ducati davanti”

SBK Gp Misano Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha chiuso Gara 1 del Gran Premio dell’Emilia Romagna, quinto tempo del Mondiale 2023, in terza posizione.

Al via di Gara 1, l’asso turco ha fatto di tutto per rimanere con il suo principale rivale in campionato Alvaro Bautista e Michael Ruben Rinaldi ma non è riuscito a competere con il duo Ducati, costretto ad accontentarsi della terza posizione alla bandiera a scacchi.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Misano Yamaha

“Normalmente non aspetto così, soprattutto nella prima gara, perché la fiducia è molto alta ma la temperatura della pista era completamente diversa non come nei test. Ducati sempre molto forte in condizioni di caldo e vedi tutte le moto davanti che sono Ducati – Alvaro e Michael, Petrucci, Bassani. Ma sono molto contento di finire terzo, ho provato più del 100% in gara e siamo sul podio. Spero che domani miglioreremo il set-up e spero anche che il clima sia più freddo, quindi forse stiamo lottando per la vittoria, vedremo. Dopo le FP2, abbiamo già migliorato la moto e abbiamo visto un ottimo ritmo, ho solo bisogno di un piccolo passo e più grip per Gara 2”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati