SBK | Gp Misano Day 1, Bautista: “Le sensazioni sono molto buone”

"Razgatlioglu e Rinaldi hanno dimostrato un buon passo gara" ha aggiunto lo spagnolo

SBK | Gp Misano Day 1, Bautista: “Le sensazioni sono molto buone”SBK | Gp Misano Day 1, Bautista: “Le sensazioni sono molto buone”

SBK Gp Misano Ducati – Alvaro Bautista ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio dell’Emilia Romagna, quinta tappa del Mondiale 2023, con il primo tempo.

Una splendida giornata di sole ha caratterizzato il primo giorno di attività sul Misano World Circuit Marco Simoncelli. Dopo le FP1 concluse con il terzo di Bautista dietro a Toprak Razgatlioglu (Yamaha) e Rinaldi, nel pomeriggio il pilota spagnolo ha trovato le condizioni ideali per spingere con convinzione facendo registrare il tempo di 1’33.825 che gli ha consentito di conquistare il primo posto.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Day 1 Gp Misano

“Nelle FP1 abbiamo lavorato gestendo le gomme e quindi utilizzando una soluzione che non è esattamente la mia preferita. Nel pomeriggio, invece, siamo andati in pista con la scelta che preferisco ed il feeling è migliorato. Le sensazioni sono molto buone ma non sarà facile domani perché sia Michael che Toprak hanno dimostrato di avere un buon passo gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati