SBK | Gp Italia Gara 2, Canepa: “Voglio ringraziare la Yamaha per questa opportunità”
"Non vediamo l'ora che Jonathan torni" ha aggiunto il pilota italiano


Superbike GP Italia Yamaha – Niccolò Canepa ha chiuso Gara 2 del Gran Premio d’Italia a Cremona in 19esima posizione.
Il sostituto di Jonathan Rea, Niccolò Canepa, si è goduto appieno il suo ultimo giorno di gare professionistiche a bordo della Yamaha R1 WorldSBK #59. Canepa ha completato sia la Superpole Race che la Gara 2 per prendere l’ultima bandiera a scacchi della sua stellare carriera dopo molti successi in 20 anni di gare motociclistiche in categorie a livello di Campionato del mondo.
Dichiarazioni Niccolò Canepa Gp Italia Superbike 2024
“Stamattina mi sono divertito molto a guidare la R1! Abbiamo fatto un grande cambiamento prima della Superpole Race e sono riuscito a guadagnare qualche posizione e a combattere bene con le altre Yamaha, quindi è stato molto divertente. Gara 2 è stata un po’ più complicata ma comunque, a parte il risultato, sono davvero contento della mia ultima gara della mia carriera. Mi è piaciuto vedere la bandiera a scacchi e tornare al box per vedere i ragazzi, condividere il box per tutto il weekend con Loka: è una giornata davvero speciale per me. Voglio ringraziare la Yamaha per questa opportunità e ora è il momento di pensare al futuro. Grazie a tutti, a Crescent, ai ragazzi, alla Yamaha e al mio compagno di squadra. Non vediamo l’ora che Jonathan torni.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login