SBK | Gp Italia Gara 2, Canepa: “Voglio ringraziare la Yamaha per questa opportunità”

"Non vediamo l'ora che Jonathan torni" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Italia Gara 2, Canepa: “Voglio ringraziare la Yamaha per questa opportunità”SBK | Gp Italia Gara 2, Canepa: “Voglio ringraziare la Yamaha per questa opportunità”

Superbike GP Italia Yamaha – Niccolò Canepa ha chiuso Gara 2 del Gran Premio d’Italia a Cremona in 19esima posizione.

Il sostituto di Jonathan Rea, Niccolò Canepa, si è goduto appieno il suo ultimo giorno di gare professionistiche a bordo della Yamaha R1 WorldSBK #59. Canepa ha completato sia la Superpole Race che la Gara 2 per prendere l’ultima bandiera a scacchi della sua stellare carriera dopo molti successi in 20 anni di gare motociclistiche in categorie a livello di Campionato del mondo.

Dichiarazioni Niccolò Canepa Gp Italia Superbike 2024

“Stamattina mi sono divertito molto a guidare la R1! Abbiamo fatto un grande cambiamento prima della Superpole Race e sono riuscito a guadagnare qualche posizione e a combattere bene con le altre Yamaha, quindi è stato molto divertente. Gara 2 è stata un po’ più complicata ma comunque, a parte il risultato, sono davvero contento della mia ultima gara della mia carriera. Mi è piaciuto vedere la bandiera a scacchi e tornare al box per vedere i ragazzi, condividere il box per tutto il weekend con Loka: è una giornata davvero speciale per me. Voglio ringraziare la Yamaha per questa opportunità e ora è il momento di pensare al futuro. Grazie a tutti, a Crescent, ai ragazzi, alla Yamaha e al mio compagno di squadra. Non vediamo l’ora che Jonathan torni.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati