SBK | Gp Indonesia Gara 1: Locatelli, “Buon modo per iniziare il campionato”
"È stata una gara dura" ha aggiunto il pilota italiano
SBK Gp Indonesia Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso gara 1 del Gran Premio d’Indonesia, seconda tappa del mondiale SBK, in terza posizione.
Il pilota italiano, partito dalla seconda casella dello schieramento, ha perso diverse posizioni al via, ma è riuscito a recuperare e lottare per le posizioni di vertice, chiudendo terzo sotto alla bandiera a scacchi.
Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Indonesia Gara 1 Yamaha
“È stata una gara dura e sfortunatamente abbiamo perso solo nella prima parte della gara, quando ho perso molte posizioni in partenza – alla fine avevo solo bisogno di provare a migliorare e recuperare il distacco dai primi ma penso era un po’ troppo tardi, quindi domani dobbiamo cercare di essere più veloci in partenza. A volte partiamo molto bene, a volte non è stato facile come oggi. Alla fine è stato un buon risultato, P3, a dire il vero eravamo pronti da ieri perché abbiamo iniziato a lavorare molto bene ma non conoscevamo il ritmo degli altri piloti. È il primo grande risultato che inizia il weekend, e domani abbiamo la Superpole Race e Gara 2 per cercare di migliorare la moto e lottare ancora per il podio. È solo il secondo fine settimana, ma sicuramente è un buon modo per iniziare il campionato, quindi voglio provare a ottenere più buoni risultati”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login