SBK | Gp Indonesia Gara 1: Locatelli, “Buon modo per iniziare il campionato”

"È stata una gara dura" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Indonesia Gara 1: Locatelli, “Buon modo per iniziare il campionato”SBK | Gp Indonesia Gara 1: Locatelli, “Buon modo per iniziare il campionato”

SBK Gp Indonesia Yamaha – Andrea Locatelli ha chiuso gara 1 del Gran Premio d’Indonesia, seconda tappa del mondiale SBK, in terza posizione.

Il pilota italiano, partito dalla seconda casella dello schieramento, ha perso diverse posizioni al via, ma è riuscito a recuperare e lottare per le posizioni di vertice, chiudendo terzo sotto alla bandiera a scacchi.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Indonesia Gara 1 Yamaha

“È stata una gara dura e sfortunatamente abbiamo perso solo nella prima parte della gara, quando ho perso molte posizioni in partenza – alla fine avevo solo bisogno di provare a migliorare e recuperare il distacco dai primi ma penso era un po’ troppo tardi, quindi domani dobbiamo cercare di essere più veloci in partenza. A volte partiamo molto bene, a volte non è stato facile come oggi. Alla fine è stato un buon risultato, P3, a dire il vero eravamo pronti da ieri perché abbiamo iniziato a lavorare molto bene ma non conoscevamo il ritmo degli altri piloti. È il primo grande risultato che inizia il weekend, e domani abbiamo la Superpole Race e Gara 2 per cercare di migliorare la moto e lottare ancora per il podio. È solo il secondo fine settimana, ma sicuramente è un buon modo per iniziare il campionato, quindi voglio provare a ottenere più buoni risultati”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati