SBK | Gp Francia, Rinaldi: “Arrivo con tanta voglia di tornare in pista”
"Sarà un weekend molto particolare" ha aggiunto l'italiano


SBK Gp Francia Magny-Cours Ducati – Michael Rinaldi dopo un finale prima delle vacanze non eccellente è pronto per tornare in pista per rifarsi, prossima tappa del mondiale Magny-Cours per il Gran Premi di Francia.
Il pilota italiano è reduce dall’annuncio del suo sostituto in Ducati dalla prossima stagione (Bulega) è determinato quindi a dare il massimo.
Dichiarazioni Michael Rinaldi Gp Francia Magny-Cours
“Arriviamo a Magny-Cours con tanta voglia di tornare in pista. I test della settimana scorsa ci sono serviti per provare alcune soluzioni a livello di set up che potrebbero servirci. Sarà un weekend molto particolare con un meteo probabilmente inedito per questo round e temperature sempre molto alte. Meglio così. Darò il massimo, come sempre, e cercherò di ottenere i migliori risultati. Non vedo l’ora di scendere in pista con la mia Ducati Panigale V4R”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login