SBK | Gp Francia, Bautista: “Bulega? Sarà molto competitivo”

"Non è una pista facile con staccate molto forti" ha aggiunto lo spagnolo

SBK | Gp Francia, Bautista: “Bulega? Sarà molto competitivo”SBK | Gp Francia, Bautista: “Bulega? Sarà molto competitivo”

SBK Gp Most Ducati – Alvaro Bautista è carico per la seconda parte di stagione, prossima tappa Magny-Cours, per il Gran Premio di Francia, nona tappa della stagione 2023.

Dopo una prima parte di stagione da protagonista, il Campione del Mondo in carica, punta ancora a vincere per aumentare il vantaggio in classifica.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Francia

“In questa estate mi sono allenato molto, sono stato con la mia famiglia, ho sfruttato bene il tempo a disposizione. Abbiamo poi avuto la possibilità di girare ad Argon dove, soprattutto il secondo giorno, abbiamo provato delle soluzioni che potrebbero tornarci utili. Magny-Cours non è una pista facile con staccate molto forti, curvoni lunghi e piccoli tornantini con tanti cambi di direzione. Partiremo dalla base dello scorso anno – quando siamo stati comunque competitivi – anche se sarà necessario lavorare e fare dei cambiamenti alla luce del numero ridotto dei giri motore. Vorrei dare il benvenuto a Nicolò Bulega che avrò come compagno nella prossima stagione. Sta facendo un grande campionato in SuperSport e senza dubbio sarà un pilota molto competitivo in WorldSBK. Allo stesso tempo faccio un grande in bocca al lupo a Michael Rinaldi. Sono dispiaciuto che lascerà la squadra perchè mi sono trovato molto bene con lui: è un bravo ragazzo, un pilota veloce e so che sta lavorando bene per migliorare. Sono certo che si prenderà grandi soddisfazioni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati