SBK | Gp Cremona, Locatelli: “Vogliamo continuare su questa scia positiva”

"Continuiamo a credere in noi stessi e nel nostro lavoro con Yamaha" ha aggiunto il bergamasco

SBK | Gp Cremona, Locatelli: “Vogliamo continuare su questa scia positiva”SBK | Gp Cremona, Locatelli: “Vogliamo continuare su questa scia positiva”

Superbike Gp Cremona Yamaha – Alla vigilia del quarto round del Mondiale Superbike 2025 a Cremona, Andrea Locatelli si presenta carico di entusiasmo e fiducia.

Reduce dall’emozionante vittoria di Assen, che gli ha regalato una sensazione di grande appartenenza e soddisfazione, il pilota Yamaha guarda con ottimismo alla sua gara di casa. Con la consapevolezza delle insidie del tracciato lombardo, Locatelli punta a costruire fin da subito un weekend solido, lavorando bene già dalle prime libere e cercando la miglior posizione possibile in Superpole. Forte del supporto dei tifosi e del buon momento suo e del team, l’obiettivo resta quello di lottare ancora una volta per il podio.

Dichiarazioni Andrea Locatelli Gp Cremona Superbike 2025

“Ho avuto il tempo di pensare alla vittoria di Assen per sentirmi davvero a casa, è stata una sensazione incredibile, come un sogno! Ora non vedo l’ora di correre la mia gara di casa a Cremona, vogliamo continuare su questa scia positiva: la pista è piuttosto insidiosa, ma abbiamo una buona base, l’obiettivo è lavorare bene fin dalle prove libere di venerdì e cercare di essere veloci in ogni sessione per arrivare pronti per Gara 1. Sappiamo anche dall’anno scorso che la Superpole è davvero importante per ottenere una buona posizione di partenza. Non vedo l’ora che arrivi il weekend, spero di rivedere tanti tifosi sugli spalti e di offrire un bello spettacolo a tutti! Come sempre, continuiamo a credere in noi stessi e nel nostro lavoro con Yamaha e il team, e puntiamo a lottare di nuovo per il podio”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati