SBK | Gp Barcellona Gara 2: Razgatlıoğlu, “Non abbiamo vinto, ma abbiamo fatto buoni punti”
"Sempre bello lottare con Rea" ha aggiunto il pilota turco
SBK Gp Barcellona Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha chiuso Gara 2 del Gran Premio di Catalogna, quarta tappa del Mondiale 2023, in seconda posizione.
Il pilota turco ha chiuso la Superpole Race in seconda posizione. In Gara 2 è riuscito a conquistare il secondo gradino del podio all’ultimo giro passando Rinaldi.
Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Catalogna Gara 2 Yamaha
“In Gara 2 mi aspettavo che la gomma di Michael cedesse prima, perché stava spingendo molto! Ho visto che negli ultimi giri aveva problemi e ho iniziato a spingere e all’ultima curva l’ho passato! Ero al limite, la gomma anteriore e la gomma posteriore, anche i freni si bloccano molte volte. Questo fine settimana è stato davvero positivo per me: ok, non stiamo vincendo, ma tre volte secondo e prendendo buoni punti per il campionato. Nella Superpole Race, quando Jonathan è caduto, non ho capito cosa sia successo, tipo se l’asfalto fosse bagnato o asciutto. Ho contollato dopo se l’avessi spinto fuori, ma ho visoto che è andato largo e ha toccato la linea bianca. Ha fatto del suo meglio, lo capisco! È un pilota davvero forte e per me è sempre bello lottare con lui. Grazie alla mia squadra, abbiamo fatto del nostro meglio, spero che stiamo lottando per la vittoria a Misano, vedremo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login