SBK | Gp Barcellona Gara 2: Razgatlıoğlu, “Non abbiamo vinto, ma abbiamo fatto buoni punti”

"Sempre bello lottare con Rea" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Barcellona Gara 2: Razgatlıoğlu, “Non abbiamo vinto, ma abbiamo fatto buoni punti”SBK | Gp Barcellona Gara 2: Razgatlıoğlu, “Non abbiamo vinto, ma abbiamo fatto buoni punti”

SBK Gp Barcellona Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha chiuso Gara 2 del Gran Premio di Catalogna, quarta tappa del Mondiale 2023, in seconda posizione.

Il pilota turco ha chiuso la Superpole Race in seconda posizione. In Gara 2 è riuscito a conquistare il secondo gradino del podio all’ultimo giro passando Rinaldi.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Catalogna Gara 2 Yamaha

“In Gara 2 mi aspettavo che la gomma di Michael cedesse prima, perché stava spingendo molto! Ho visto che negli ultimi giri aveva problemi e ho iniziato a spingere e all’ultima curva l’ho passato! Ero al limite, la gomma anteriore e la gomma posteriore, anche i freni si bloccano molte volte. Questo fine settimana è stato davvero positivo per me: ok, non stiamo vincendo, ma tre volte secondo e prendendo buoni punti per il campionato. Nella Superpole Race, quando Jonathan è caduto, non ho capito cosa sia successo, tipo se l’asfalto fosse bagnato o asciutto. Ho contollato dopo se l’avessi spinto fuori, ma ho visoto che è andato largo e ha toccato la linea bianca. Ha fatto del suo meglio, lo capisco! È un pilota davvero forte e per me è sempre bello lottare con lui. Grazie alla mia squadra, abbiamo fatto del nostro meglio, spero che stiamo lottando per la vittoria a Misano, vedremo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint