SBK | Gp Barcellona Gara 1: Rinaldi, “Manovra senza senso quella di Bassani”

“Non aveva il passo per stare davanti" ha aggiunto il pilota italiano

SBK | Gp Barcellona Gara 1: Rinaldi, “Manovra senza senso quella di Bassani”SBK | Gp Barcellona Gara 1: Rinaldi, “Manovra senza senso quella di Bassani”

SBK Gp Barcellona Ducati – Michael Rinaldi è caduto nel corso del Gran Premio di Catalogna, quarta tappa del mondiale 2023.

Rinaldi parte alla grande dalla quarta posizione ed alla prima curva è già secondo. Dopo la bandiera rossa prova a stare con Bautista ma viene centrato da Bassani (poi sanzionato con un long lap penalty per “irresponsible riding”) e cade dovendo ricorrere alle cure della Clinica Mobile per una forte contusione alla mano destra.

Dichiarazioni Michael Rinaldi Gp Catalogna Gara 1

“Avevamo tutte le carte in regola per conquistare la seconda posizione. Abbiamo iniziato benissimo il weekend fin dalle FP1 ed il feeling oggi era davvero buono. Purtroppo, però, sono stato colpito da Bassani: una manovra senza senso anche perché fino ad oggi aveva dimostrato di non avere il passo per poter stare tra i primi, come infatti è successo nel finale di gara. E’ un vero peccato, spero che il dolore alla mano mi consenta di potermi rifare domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati