SBK | Gp Barcellona Gara 1: Razgatlıoğlu, “Bautista troppo forte, mi concentro su Rea”

"In gara non mi sono divertito, dovevo pensare a salvare le gomme" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Barcellona Gara 1: Razgatlıoğlu, “Bautista troppo forte, mi concentro su Rea”SBK | Gp Barcellona Gara 1: Razgatlıoğlu, “Bautista troppo forte, mi concentro su Rea”

SBK Gp Barcellona Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu ha chiuso Gara 1 del Gran Premio di Catalogna, quarta tappa del Mondiale 2023, in seconda posizione.

Il pilota turco, partito dalla terza fila, ha recuperato molto velocemente diverse posizioni, portandosi in scia di Rea. Solo all’ultimo il pilota turco ha superato il britannico conquistando la seconda posizione.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Catalogna Gara 1 Yamaha

“In gara non mi sono divertito molto fino alla fine, eravamo concentrati solo sul mantenere la gomma posteriore. Ma sono contento, stiamo combattendo di nuovo con la leggenda Johnny – questo è un bene perché ci divertiamo e dimentichiamo un po’ Alvaro, che è troppo forte soprattutto su questa pista! Ho aspettato l’ultimo giro, lottando anche con la gomma anteriore. Ho cercato di di fare il mio meglio e ho passato Johnny all’ultimo giro, cercando di guidare in traiettoria. Ho fatto una frenata davvero brusca, ma il vento molto forte e la moto non si fermava facilmente! La Superpole è stata un po’ sfortunata, ma comunque la cosa più importante è sempre la gara e io faccio del mio meglio. Vedremo domani, ho bisogno di migliorare la mia moto in alcune curve, spero che saremo veloci e potremo lottare ancora in gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati