SBK | Gp Barcellona FP1: Razgatlioglu chiude davanti a tutti
Doppietta BMW, van der Mark segue il turco


SBK Gp Barcellona 2024 – La prima giornata di libere del Gran Premio di Barcellona ha riservato diverse soprese. Alla fine della giornata il più veloce è stato Toprak Razgatlioglu.
Il pilota BMW ha conquistato il primo posto segnando il tempo di 1’41.199. Ad inseguirlo da vicino, il compagno di squadra Michael van der Mark e Jonathan Rea (Yamaha), staccati di soli 46 e 201 millesimi.
Quarto tempo per Nicolò Bulega dell’Aruba.it Racing – Ducati, che ha terminato la sessione precedendo Andrea Locatelli (Yamaha) e Andrea Iannone (GoEleven). Settimo tempo per Remy Gardner che chiude davanti a Danilo Petrucci (Barni) e Sam Lowes (Marc VdS). Garrett Gerloff completa la top ten.
Chiude con l’undicesimo tempo Alvaro Bautista (Ducati), mentre Axel Bassani (Kawasaki) è tredicesimo. Michael Rinaldi (Motocorsa) chiude 16esimo.
Classifica Prove Libere SBK Barcellona
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login