SBK | Gp Barcellona Day 1: Rea, “Non mi sentivo bene sulla moto”
"Oggi è stato un po' frustrante" ha aggiunto il britannico
SBK Gp Assen Kawasaki – Jonathan Rea ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Catalogna, quarta tappa del mondiale 2023, con il terzo tempo.
Il sei volte campione del WorldSBK Rea ha chiuso il primo turno di libere in seconda posizione ad un soffio dalla prima posizione. Nel pomeriggio la Ducati di Bautista ha fatto la differenza.
Dichiarazioni Jonathan Rea day 1 Gp Barcellona
“Oggi abbiamo utilizzato qualcosa sulla moto per modificare la geometria anteriore. È stata una giornata strana per me perché stamattina avevo sentimenti contrastanti. La temperatura era più bassa ed ero relativamente veloce ma non avevo un buon feeling. Mi sembrava di essere competitivo, anche con alcuni giri con le gomme, dato che avevo un calo simile ai nostri principali rivali. Abbiamo inseguito quel nuovo assetto fino al pomeriggio, ma non mi sentivo bene sulla moto. La sensazione di arrivare all’apice alla fine della staccata mi ha fatto perdere fiducia. Il caldo ha solo amplificato quel problema. Oggi è stato un po’ frustrante, ma dovevamo provare qualcosa, quindi domani cercheremo di migliorare la base che avevamo nei test”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login