SBK | Gp Assen: Razgatlıoğlu, “Dobbiamo colmare il divario con Bautista”

"Il test a Barcellona non è stato facile" ha aggiunto il pilota turco

SBK | Gp Assen: Razgatlıoğlu, “Dobbiamo colmare il divario con Bautista”SBK | Gp Assen: Razgatlıoğlu, “Dobbiamo colmare il divario con Bautista”

SBK Gp Assen Yamaha – Toprak Razgatlıoğlu , attualmente secondo nel campionato del mondo SBK, è carico per la prossima tappa, il Gran Premio di Assen, terza tappa del calendario 2023.

Razgatlıoğlu non è estraneo al podio di Assen, con quattro piazzamenti nei primi tre sul tracciato olandese da quando è passato alla Yamaha, ma finora una vittoria nella categoria regina si è rivelata sfuggente.

Dichiarazioni Toprak Razgatlıoğlu Gp Assen Yamaha

“È stata una lunga pausa dopo Mandalika e i test di Barcellona, ​​sono felice di essere tornato di nuovo ad Assen! L’anno scorso è stato un po’ sfortunato, ma come sempre faccio del mio meglio, mi godo la gara e mi concentro sul mio lavoro. Dobbiamo colmare il divario con Alvaro, ma non sto guardando solo a questo, prova a lottare per la vittoria e vedremo cosa sarà possibile. Il test a Barcellona non è stato facile, ma ci sono stati alcuni punti positivi con l’elettronica: impariamo sempre, il mio team sta lavorando per migliorare la mia R1 e spero che possiamo fare un passo avanti ad Assen”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati