SBK | Gp Assen Day 1: Lowes, “Il ritmo di Bautista è molto veloce”

“Mi sento bene sulla moto, sono abbastanza veloce" ha aggiunto il #22

SBK | Gp Assen Day 1: Lowes, “Il ritmo di Bautista è molto veloce”SBK | Gp Assen Day 1: Lowes, “Il ritmo di Bautista è molto veloce”

SBK Gp Assen Kawasaki – Alex Lowes ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda, terza tappa del Mondiale 2023, con il secondo tempo.

Rea è stato sorpreso di iniziare la sua sessione di FP1 con lo stesso set-up utilizzato nei recenti test prima al Motorland Aragon e poi a Barcelona-Catalunya. Li ha sfruttati appieno per finire tra i primi tre durante il pomeriggio.

Dichiarazioni Alex Lowes Gp Day 1 Assen

“Il ritmo di Alvaro era molto veloce ma io ero abbastanza veloce. Mi sentivo bene con la moto. Ho avuto solo un treno di gomme sulla moto nella prima sessione e poi un treno di gomme nella sessione pomeridiana. Qui, è più la gomma anteriore con cui fai fatica, quindi ho provato a fare molti giri con la gomma anteriore. Abbiamo lavorato sodo negli ultimi due test. Il tempo questo fine settimana sarà variabile, quindi dobbiamo essere pronti a reagire. Nei test ho lavorato sul passo gara e sui long run perché avevamo faticato con la gomma anteriore dopo dieci o 12 giri. Le modifiche apportate nei test le ho riutilizzate oggi e non siamo tornati alle vecchie impostazioni. Sto usando la nuova posizione di guida e mi sento abbastanza bene. Mi sto divertendo e non vedo l’ora di correre”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel