SBK | Gp Assen: Bautista, “Arriviamo con molta voglia di correre”

"Siamo molto motivati e spero possa essere un buon weekend" ha aggiunto lo spagnolo

SBK | Gp Assen: Bautista, “Arriviamo con molta voglia di correre”SBK | Gp Assen: Bautista, “Arriviamo con molta voglia di correre”

SBK Gp Assen Ducati – Alvaro Bautista è stata protagonista di un inizio di stagione quasi perfetto e spera di continuare così anche ad Assen sede del Gran Premio d’Olanda, terza tappa del mondiale 2023.

Alvaro Bautista è stato il grande protagonista oltreoceano con 5 vittorie nelle 6 gare disputate che gli consentono di arrivare in Europa con 112 punti, 37 di vantaggio su Razgatlioglu (Yamaha). L’obiettivo del pilota spagnolo è quello di difendere la leadership su un circuito in cui i principali avversari hanno sempre dimostrato di essere estremamente competitivi.

Dichiarazioni Alvaro Bautista Gp Assen

“E’ stata una lunga pausa ma abbiamo fatto un test a Barcellona che ci è servito per mantenere il feeling con la moto. Arriviamo ad Assen con molta voglia di correre e di trovare le buone sensazioni dei primi due round e del test. Assen è sempre una pista molto particolare, con tanti cambi di direzione che la rendono dura anche dal punto di vista fisico. Dobbiamo rimanere molto concentrati anche per interpretare le condizioni meteo che potrebbero essere miste. Siamo molto motivati e spero possa essere un buon weekend per me e per la squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati