SBK | Geico US Round: Jack Gagne atteso alla gara di casa

Honda arriva a Laguna decisa a raddrizzare la stagione

SBK | Geico US Round: Jack Gagne atteso alla gara di casaSBK | Geico US Round: Jack Gagne atteso alla gara di casa

Il Red Bull Honda World Superbike Team è atteso a un grande weekend a Laguna Seca, teatro del prossimo appuntamento nel calendario del Campionato Mondiale MOTUL FIM Superbike, a dispetto dei numerosi problemi incontrati quest’anno, compresi gli infortuni occorsi ad entrambi i piloti

Questi eposodi hanno ovviamente condizionato la stagione di Leon Camier e Jake Gagne finora: entrambi i piloti vogliono lasciarsi tutto alle spalle per affrontare bene la seconda parte dell’anno.

“Non c’è posto migliore di casa” – afferma Jake Gagne , che ha debuttato nel WorldSBK proprio a Laguna Seca lo scorso anno con il team Red Bull Honda – “Avendo già corso a Laguna Seca, sarà bello tornare e avere dei dati su cui lavorare. Abbiamo fatto dei buoni progressi negli ultimi weekend, quindi credo che sia arrivato il momento di fare un altro passo in avanti e mettere tutto insieme”.

“Fisicamente mi sento meglio, le spalle e le costole hanno progredito bene, ora dobbiamo andare avanti e vedere se riusciamo a chiudere il gap con i ragazzi davanti” – ha detto Leon Camier, che arriva a Laguna Seca per il suo terzo round dopo l’infortunio e sta recuperando piano la piena forma fisica –
“Su questo tracciato è molto importante avere un buon feeling con la moto. Ci sono degli sviluppi che abbiamo fatto sul telaio e credo che mi aiuteranno sulla Fireblade questo weekend”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati