SBK | Bautista: “La Carrasco dovrebbe correre con i dilettanti”, la replica: “Lo dici solo perché sono donna?”

Il campione del mondo in carica ha incolpato la spagnola per aver causato la caduta, ma lei non ci sta

SBK | Bautista: “La Carrasco dovrebbe correre con i dilettanti”, la replica: “Lo dici solo perché sono donna?”SBK | Bautista: “La Carrasco dovrebbe correre con i dilettanti”, la replica: “Lo dici solo perché sono donna?”

SBK Test Jerez – Nel corso della due giorni di test sul circuito di Jerez, dominati da Razgatlıoğlu, è nata una diatriba tra Alvaro Bautista e Ana Carrasco.

Nel primo giorno di test il Campione del mondo in carica è stato vittima di una scivolata, secondo lui, da quanto raccontato a SpeedWeek, causata dalla Carrasco. Secondo lo spagnolo, la connazionale andava troppo lenta e per evitarla è stato costretto ad andare sullo sporco e quindi cadere. Queste le parole di Alvaro:

Dichiarazioni Butista incidente con Ana Carrasco

“Avevo Ana Carrasco davanti a me di circa mezzo rettilineo, ma in staccata mi sono avvicinato troppo velocemente a lei. Ho dovuto raddrizzare la moto, sono arrivato sullo sporco esterno della curva e la ruota anteriore è scivolata via. Ana dovrebbe guidare con i dilettanti, al momento è troppo lenta per guidare con i ragazzi della Superbike e della Supersport. Non è molto sicuro”

Non si è fatta attendere la replica della Carrasco che, tramite i social fornisce la sua versione dei fatti:

Dichiarazioni Ana Carrasco incidente con Bautista

“Dici dilettante perché sono una donna? Campione del mondo, ho visto la tua tabella sul rettilineo e sapevo che stavi arrivando. Mi sono girata per vedere quando saresti passato e ti ho visto cadere. Quindi non ti inventare cose.”

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati