SBK| Acerbis sarà title sponsor del round in Qatar
L'ultimo appuntamento si correrà in notturna


Il MOTUL FIM Superbike World Championship 2017 è giunto quasi al termine e ACERBIS e Dorna WSBK Organization sono lieti di annunciare la loro collaborazione per l’ultimo round che si svolgerà sotto i riflettori del Qatar e che prende il nome di ACERBIS Qatar Round, in programma dal 2 al 4 novembre.
Il 2017 ha accolto con grande favore una straordinaria azione in pista, con grandi colpi di scena e ottimo spettacolo, e c’è ancora un round da disputare, in Qatar, dove l’azienda italiana sosterrà l’azione sotto i riflettori.
Con base in Italia, l’azienda sportiva aveva già supportato il WorldSBK ad Aprile, con l’ACERBIS Dutch Round, e aveva lanciato la sua nuova linea ufficiale Riding Gear per il secondo anno consecutivo. Producendo prodotti di alta qualità per i tifosi del motorsport e per i piloti stessi, ACERBIS è profondamente legata al WorldSBK e la loro collaborazione si rafforza sempre più.
Franco Acerbis, presidente di ACERBIS, ha aggiunto: “Sono molto onorato di prendere parte all’ultimo round del WorldSBK Championship come sponsor principale, per consolidare la collaborazione tra ACERBIS e Dorna Organization”.
Marc Saurina, il direttore commerciale e marketing del WorldSBK, ha aggiunto:“Finire la stagione con ACERBIS è una splendida notizia per il campionato e la lunga collaborazione continua positivamente. ACERBIS continua a supportare il campionato ed è ben accolto dal campionato, dai tifosi e dai piloti. Non vediamo l’ora di assistere ad un altro evento di successo con ACERBIS e continuare questa collaborazione nel futuro”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login