SBK | Gp Donington Gara 1, Bulega: “Podio perso per problemi all’anteriore”

Quarta posizione per il rookie della Ducati nella prima gara del round britannico della Superbike

SBK | Gp Donington Gara 1, Bulega: “Podio perso per problemi all’anteriore” SBK | Gp Donington Gara 1, Bulega: “Podio perso per problemi all’anteriore”

Superbike Donington Ducati – Nicolò Bulega ha sfiorato il podio in Gara 1 della Superbike a Donington, quinto appuntamento del WorldSBK 2024.

Il rookie della Ducati è stato battuto a pochi giri dalla fine dal team-mate Alvaro Bautista chiudendo quarto, ma rimane la positiva gara dell’iridato 2023 della Supersport.

Ecco cosa ha detto il #11 della Ducati, che ricordiamo è secondo nella classifica iridata a pari punti con il compagno di squadra, staccato 33 punti da Toprak Razgatlioglu.

Dichiarazioni Nicolò Bulega Gara Gp Donington Superbike 2024

“Onestamente questo weekend non è facile per me, sto faticando a trovare il feeling abituale. Dobbiamo lavorare, sono stato a podio per buona parte della gara, ma Alex (Lowes) e Alvaro (Bautista) mi hanno passato nel finale. Sono comunque contento perchè è la mia prima volta qui e questo tracciato è difficile, proveremo a migliorare domani. Ho perso il podio per problemi all’anteriore, dobbiamo trovare la soluzione per non far consumare troppo la gomma anteriore. Superpole Race? Non credo sia facile stare davanti, ma proverò a dare il meglio come sempre.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il