QP2 Le Mans, microfono a Poggiali e De Angelis

QP2 Le Mans, microfono a Poggiali e De AngelisQP2 Le Mans, microfono a Poggiali e De Angelis

Il Campione del Mondo della classe 250, Manuel Poggiali, ha affrontato il secondo turno di prove ufficiali continuando il lavoro in vista della gara riuscendo a confermare la prima fila sullo schieramento di partenza del Gp di Francia con il quarto tempo. Manuel ha migliorato il tempo fatto segnare ieri (1’38”661) fermando il cronometro a 1’38”007.
“La moto – ha detto Manuel – continua a spingere bene. Abbiamo fatto un buon lavoro, siamo anche riusciti a trovare una scelta di gomme per domani.” Il pilota dell’MS Aprilia Team è stato, inoltre, protagonista di una innocua scivolata a 12” dalla fine del turno delle prove ufficiali, mentre stava cercando di migliorare ulteriormente la sua posizione.

“Ho esagerato – ha detto Poggiali – e sono caduto, non mi sono fatto nulla, sono cose che capitano nelle corse.”

ALEX DE ANGELIS IN TERZA FILA A LE MANS

Alex De Angelis ha concluso i secondo turno di prove ufficiali con il tempo 1’39”151 che vale il decimo posto e la terza fila sullo schieramento di partenza del GP di Francia.
Alex, che non gradisce particolarmente la pista di Le Mans, non è riuscito a guidare come avrebbe voluto. Continua, dunque l’apprendistato in 250 per il pilota di San Marino che sta affrontando la trasferta francese per aumentare la confidenza con la sua RSW 250. “De Angelis – ha detto Giovanni Sandi responsabile della moto di Alex – sta facendo ancora esperienza e non sta andando affatto male. Questo circuito con violente frenate e accelerazioni è molto formativo e diventa totalmente differente nei riferimenti per un pilota che viene dalla 125. Sono certo che metterà a frutto questi due giorni domani in gara.”

Racing Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati