Presentazione Yamaha MotoGp, Rossi:’Quest’anno niente titolo, vorrei arrivare tra i primi 3’….
Presentato alla stampa il Team ufficiale di V. Rossi, “I favoriti sono Biaggi e le Honda, non mi pento delle mie scelte, possiamo finire tra i primi 3”.
“Non siamo ancora pronti, il titolo se logiocheranno Biaggi e gli altri piloti Honda”.
Presentazione in grande stile per la Yamaha alla fiera di Barcellona, c’erano Valentino Rossi, Carlos Checa, Marco Melandri e Norick Abe.
Curiosità per la colorazione della moto di Rossi che però alla fine rispetta i parametri dello sponsor principale, moto blu e numero 46 giallo.
Presente ovviamente tutta la squadra e i tecnici capitanati da Jerry Burgess.
Queste le parole di Valentino:
“Se avessi deciso di rimanere alla Honda sarei stato il favorito per il titolo, invece ho visto nei test che non siamo ancora a livello delle Honda.
Spero di migliorare il mio feeling con la Yamaha per poter arrivare alla fine del mondiale a vincere di Gp. Il titolo quest’anno no sarà possibile, ci proveremo nel 2005.
I miei favoriti per il mondiale sono Biaggi e Gibernau, credo che se lo giocheranno loro due. Poi vedo bene tutte le Honda e anche Capirossi e la Ducati.
Il mio obbiettivo è arrivare tra i primi 3, quest’anno il titolo non è alla ns portata.”
Alla domanda di un giornalista che gli chiedeva come mai avesse scelto di correre con uno sponsor tabaccaio (Rossi aveva sempre detto che non lo avrebbe mai fatto) Valentino ha risposto sinceramente: “Meglio correre con uno sponsor tabaccaio piuttosto che rimanere a piedi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login