Pirelli Aragon Round: De Angelis prova a gareggiare
Il pilota è stato operato due settimane fa alla spalla destra: le sue condizioni verranno valutate dopo le libere
Dopo il brutto incidente nel Gran Premio di Motegi lo scorso ottobre, quando ancora gareggiava in MotoGP, Alex De Angelis è stato di nuovo sottoposto a un intervento chirurgico alla spalla destra.
Ricoverato presso l’Unità Operativa del Sistema Nervoso Periferico Area Vasta Romagna di Faenza, i medici hanno riparato la corda laterale del plesso brachiale nella parte del muscolo bicipite destro.
De Angelis non sa ancora se potrà prendere parte al Pirelli Aragon Round in sella alla Aprilia RSV4 RF del team IodaRacing, ma proverà ugualmente a scendere in pista per le prove libere di oggi: al termine, verranno valutate le sue condizioni e si deciderà se farlo proseguire con l’azione in pista questo fine settimana.
“Il Dottore del circuito che mi ha visto, mi ha detto che posso sicuramente scendere in pista e provarci, poi al termine delle prove libere tornerò da lui per capire com’è andata” – ha dichiarato Alex De Angelis a WorldSBK.com – “Per ora ho tolto il tutore, la forza è poca ma sicuramente basta per andare in pista e vedere come va”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login