Phillip Island – QP1 250 cc – Poggiali torna in pista ed è subito veloce

Phillip Island – QP1 250 cc  – Poggiali torna in pista ed è subito velocePhillip Island – QP1 250 cc  – Poggiali torna in pista ed è subito veloce

Manuel Poggiali ha terminato il primo turno di prove ufficiali chiudendo al secondo posto sulla griglia provvisoria della 250 con il tempo 1’33”210, al di sotto del record di Valentino Rossi del 1999.
Le prove di Manuel sono terminate qualche secondo prima della bandiera a scacchi a causa di uno spaventoso volo alla penultima curva.

“Fortunatamente – ha detto Manuel – non ho strusciato la gamba ferita nell’incidente di Doha. La caduta è stata tremenda. Non so quante volte sono rotolato. Ero in ingresso di curva quando ho lasciato i freni ho sentito la moto andar via, l’avevo anche ripresa, ma non sono riuscito a tenerla.”

Manuel si è dimostrato immediatamente aggressivo al suo ritorno in pista dopo due settimane di stop a causa dell’incidente sofferto in Qatar. “Non ce la facevo più – ha detto Manuel – io voglio correre. Sono venuto qui con tutti gli stimoli, Phillip Island è anche una delle mie piste preferite. La moto era già a posto e sono riuscito ad essere veloce anche nelle prove del mattino. Domani lavoreremo per fare ancora meglio, mi dispiace solo che per la caduta i ragazzi avranno un gran da fare con la moto. Ma sono motivato per fare bene.”

Racing Aprilia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati