Nicky Hayden “Marquez potrà cambiare la MotoGP”
Lo statunitense della Ducati pensa che Marquez sarà una "minaccia" per tutti sin da quest'anno
Marc Marquez è senza dubbio la rivelazione dei test invernali della MotoGP. Il rookie della Honda, già due volte campione del mondo (125cc nel 2010 e Moto2 nel 2012), ha infatti impressionato sin dal suo esordio nei test Post-GP di Valencia e ha poi continuato la sua impressionante progressione fino a dominare la tre giorni di Austin, dove è sempre stato in testa in un circuito nuovo per tutti. In Texas non c’erano i piloti Ducati, che ha preferito andare direttamente a Jerez. Nicky Hayden ha però parlato del “nuovo” della MotoGP, ecco le sue parole.
“Io non credo che qualcun potesse dubitare sulla sua velocità – ha detto l’americano così come riportato da Autosport.com – Quando sei veloce lo sei sempre. Direi che ha imparato abbastanza in fretta ed è stato anche molto costante, e non tutti i piloti riescono ad esserlo. Sarà emozionante per il nostro sport. Guida molto forte ed è molto affamato.”
Hayden pensa che Marquez sarà subito una minaccia tutti.
“Se riesce a rimanere in buona salute può davvero far bene in questa stagione. E’ stato molto, molto impressionante e molto veloc con il suo stile personale. Potrebbe davvero cambiare la MotoGP e tutte le corse su strada.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
come per stoner..
lunica paura e che esageri!!!!