Nasce l’Aspar Store, arte, collezionismo e passione

Inaugurato il nuovo Store del Team Valenciano

Nasce l’Aspar Store, arte, collezionismo e passioneNasce l’Aspar Store, arte, collezionismo e passione

Jorge Aspar Martinez guarda avanti, nasce così l’Aspar Store, un misto di arte, collezionismo e passione. Il sito propone articoli da collezione e serie limitate di articoli originali.

Si tratta di una serie di oggetti da collezione, creata dal Dipartimento del set design di Valencia, sulla base di parti di moto guidate da piloti del Team Aspar come Alvaro Bautista, Gabor Talmacsi Julian Simon, Nico Terol e Aleix Espargaró). Tutti gli articoli sono firmati ed hanno un certificato di autenticità con la firma di Jorge ‘Aspar’ Martínez.

Ci sono poi diverse sculture progettate dall’artista valenciano, Alberto V. Gimeno Santonja. Pistoni, bielle, cambi, scarichi. Questi sono montati su un supporto originale come quello che si può vedere nella foto.

“L’Aspar Store rappresenta un ulteriore passo nel nostro modo di pensare e capire il mondo delle competizioni. Questo è quello di innovare, cercare di essere originali, differenziandosi dal resto e cercando di avere sempre più appassionati – ha detto Jorge Martinez –  L’Aspar Store può essere una finestra a molte nuove idee nel prossimo futuro. E’ molto importante che gli appassionati, in questo caso collezionisti o amanti dell’arte abbiano la possibilità di accedere a pezzi unici, artistici e unici. Tutte le parti che hanno gareggiato nel Campionato del Mondo sono firmate dai piloti che hanno fatto parte della nostra storia. Aspar Store è un nuovo canale, bello e interessante, per raggiungere i fan. La firma dei piloti serve a dare più credibilità a tutti gli oggetti in vendita. Sono oggetti da collezione e serie limitate esclusive che sono pienamente supportate dalla nostra equipe. Personalmente sono molto entusiasta di questa nuova iniziativa. Quando ho cominciato ad appassionarmi alle moto desideravo avere qualcosa appartenuto ad Angel Nieto o Barry Sheene ad esempio. Prima era impensabile e oggi lo abbiamo reso accessibile ai tifosi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati