MotoGP: “Adam&Vale for charity”, continua l’asta su Ebay

I proventi dell'asta aiuteranno i Bambini dell'ospedale pediatrico Meyer di Firenze

MotoGP: “Adam&Vale for charity”, continua l’asta su EbayMotoGP: “Adam&Vale for charity”, continua l’asta su Ebay

Continua l’asta “Adam&Vale for charity” per aggiudicarsi la Opel Adam ridisegnata e firmata da Valentino Rossi in collaborazione con Aldo Drudi e i cui proventi andranno a sostegno dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

Questa Citycar che rappresenta la fantasia del duo che collabora insieme da tanti anni è stata creata da quattro persone che in tre mesi hanno rivoluzionato la livrea dell’auto tedesca. La Dainese ha realizzato gli interni in pelle con i colori fluo e le grafiche tipiche di Valentino Rossi.

Al momento sul sito Ebay le offerte sono 78 e si è arrivati ad offrire 19.150,00 euro. L’asta scade tra sei giorni e può essere seguita a questo link http://www.ebay.it/itm/Adam-Vale-for-charity-/171197380042? (copia e incolla l’url sul tuo browser).

Di seguito un video con protagonisti Valentino Rossi e la “sua” Opel Adam.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

23 commenti
  • nandop6 ha detto:

    Dedicato a fatteman.

    1. testoner ha detto:

      sai qual e’ il problema?? e qui nn voglio parlare solo di rossi…. e che andranno piu’ soldi a lui che a chi ne ha bisogno!!!!!!!!!! io certe cose nn le sopporto. io faccio beneficenza a go go, ma nn a queste condizioni. se qualcuno o qualche struttura ha bisogno preferisco farla direttamente….

      1. nandop6 ha detto:

        Sei sicuro che Rossi guadagna da questa operazione o lo dici solo per denigrare?

  • testoner ha detto:

    se leggi bene quello che ho scritto…. nn parlo solo di lui ma di tutte le persone famose. nn fanno niente per niente. io rossi l’ho conosciuto da ragazzino e gia’ allora era un furbacchiotto. come lo era capirex e molti altri del motociclismo.

    1. H954RR ha detto:

      E’ vero hai ragione, quando vuoi fare beneficenza la fai e non lo dici, come molti personaggi famosi fanno, perchè quando lo fai sbandierandolo come in questo caso è più una pubblicità per un ritorno di immagine piuttosto che di vera beneficenza.

    2. nandop6 ha detto:

      testoner
      Vedi che so leggere, generalizzi ma includi anche Rossi per questo caso, per puntare il dito su qualcuno bisogna essere sicuri di quello che si dice, ma si vede che è una abitudine per voi anti, l’importante è sparlare anche senza sapere le cose.

      1. H954RR ha detto:

        Allora non giriamoci troppo in giro, per voi “pro” il 45+1 potrebbe anche c@g@rvi in faccia che tanto direste che ha fatto bene ed è giusto, per voi fa sempre bene anche quando fa male (e di cose sbagliate ne ha già fatte tante), l’importante è parlarne bene, sostenerlo e andargli dietro, e si hai detto bene, anche senza sapere le cose.
        Ma con voi di cosa vogliamo parlare se ogni cosa che fa è sempre giusta e da ammirare ?
        Detto in “amicizia” è ?!

      2. nandop6 ha detto:

        H954rr
        Se rileggi i commenti prima di scrivere c…… ti accorgerai che non ho assolutamente detto che Rossi ha fatto bene, siete voi che qualsiasi cosa faccia è sempre sbagliato alludendo questo e quello senza sapere le cose ma tanto per denigrare. Sparate ca…. poi girate la frittata dicendo che noi gli diamo sempre ragione.

  • TONYKART ha detto:

    Come ex direttore tecnico d un team ho una certa esperienza anche sotto questo aspetto,indipendentemente da rossi questo metodo si usa un po’ in tutto lo sport in generale ….onlus,beneficenza ,ricerca medica associata agli atleti e varie tecnologie per monitorare lo stato durante la corsa ,beneficenza o inviti a disabili vengono fatti unicamente per un ritorno di immagine propria perché la conseguenza di questi gesti e finire su riviste di vari settori ,siti internet o canali tv.questo e un argomento che poi tirano fuori davanti a sponsor quando è il momento di battere cassa facendo valere la propria visibilità …dei poveri dei disabili e della ricerca medica nn gli importa proprio nulla …./

    1. nandop6 ha detto:

      Per cui giudicato e condannato.

      1. TONYKART ha detto:

        Io ho spiegato come funziona INDIPENDENTAMENTE da ROSSI ,ognuno e’ libero di crederci o di pensare che è l ennesima sentenza su di lui….

    2. H954RR ha detto:

      Giusto TONY qui si generalizzava e nando sempre solo in difesa verso il solito.
      Appena si parla di una cosa “per tutti” dove c’è dentro anche quello per loro vale sempre attaccare uno solo, vedono sempre e solo uno e basta !

  • bcs ha detto:

    Concordo con il tema vip-solidarietà, però….

    Tutte queste belle parole, tutto questo essere scandalizzati, non lo ricordo quando Lorenzo ha corso (e poi messo anche quello in un asta benefica, se non ricordo male) tutte queste polemiche.

    1. fatman ha detto:

      …questo perche’ Lorenzo non ci sta sulle balle come il geriatra…mi impegnero’ di piu’ con imiei auguri…

  • testoner ha detto:

    siete una massa di ridicoli… qui si spiega(e mi sembra che nn ho parlato solo di rossi…) e subito che saltate addosso alla gente. e’ proprio vero che, tifosi di rossi, ciucc e capra tengon tutt a stessa capa!!!!!!!!

    1. nandop6 ha detto:

      testoner
      Questo è un posto dove si scambiano opinioni, ti riscrivo la tua frase:
      “sai qual e’ il problema?? e qui nn voglio parlare solo di rossi…. e che andranno piu’ soldi a lui che a chi ne ha bisogno!!!!!!!!!!”
      Tu non parli solo di Rossi ma lo includi e fai una affermazione, andranno più soldi a lui che a chi ne ha bisogno, bè ti ha risposto fatman dicendo che è una questione di antipatia. Non è per fare l’avvocato difensore di Rossi ma per farvi capire quello che dite.

      1. testoner ha detto:

        @nandop6. oltre a nn capire una ce-ppa di moto sei anche bugiardo. io nn ho scritto quello che hai riportato qui sopra. questo conferma che girate la frittata pur di difendere l’indifendibile. dopo questa mi ritiro perche’ nn ha senso parlare con i 7 carati….. ps: mi ritiro in branda…

      2. nandop6 ha detto:

        testoner
        Scusa ma tu hai qualche problema, mi inchino a sua maestà in tema motociclistico ma se provi a salire qui sopra potrai trovare il tuo commento, prova a rileggerlo comunque te lo copio e incollo.

        “sai qual e’ il problema?? e qui nn voglio parlare solo di rossi…. e che andranno piu’ soldi a lui che a chi ne ha bisogno!!!!!!!!!!”
        E’ il secondo commento di questa pagina, ora non è per offenderti perché mi reputo più educato di te ma tra noi due se qui c’è un bugiardo non sono certo io.

      3. testoner ha detto:

        @nandop. ecco qui hai riportato il giusto. io parlo in generale di persone famose(sport,spettacolo,ecc ecc…) visto che qui si parlava di rossi…

      4. nandop6 ha detto:

        testoner
        Sei incredibile, ora ho riportato il giusto?
        Ho scritto la stessa tua frase di sopra, quando generalizzi poi dici lui riferito a Rossi. Non è per far polemica ma se mi correggi poi insisto.

  • nandop6 ha detto:

    testoner
    Non ti conosco ma da quello che scrivi non credo assolutamente che come dici fai beneficenza a go go.
    Però è una mia opinione.

    1. testoner ha detto:

      @nandop… io so quello che faccio… nel mio piccolo con la mia famiglia abbiamo sempre fatto benefincenza. se tu nn lo credi nn sono affari miei. io ho la coscienza pulita e il cuore in pace su questo.

      1. nandop6 ha detto:

        Va bene, va bene, se non ci scriviamo fai Buone feste.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul