Mugello giorno dei Sogni 2004
Provare l’emozione del pre-gara del moto GP italiano e salvare la vita a migliaia di persone. È l’esperienza che 100 proprietari di moto Ducati potranno realizzare il 3 giugno 2004 sul circuito del Mugello.
Nel “Giorno dei sogni 2004”, per la prima volta in assoluto in Italia, i fortunati Ducatisti avranno l’opportunità di partecipare a quella che promette essere un’esperienza indimenticabile, e potranno contemporaneamente supportare il progetto di solidarietà Riders for Health.
Sognare con Ducati costa appena €250 Euro a persona. Tutti gli introiti raccolti nella giornata, saranno devoluti a Riders for Health, e permetteranno ai motociclisti di portare a termine la loro missione: salvare vite portando medicinali indispensabili a persone bisognose in Zimbawe.
I fedeli ducatisti che acquisteranno in tempo i biglietti per il 3 giugno, si incontreranno in una località vicino al circuito di prima mattina per una colazione, necessaria per ricaricarsi delle energie ed affrontare l’intensa giornata sportiva. Saranno Edi Orioli, campione della Parigi Dakar, e Vittoriano Guareschi, pilota test di Ducati, a fornire tutte le istruzioni su come guidare correttamente la moto.
Gli spettatori non crederanno ai loro occhi, quando vedranno sfilare le 100 Ducati, dirette verso il circuito del Mugello.
Giunti al circuito i piloti avranno la possibilità di compiere 3 giri e provare in prima persona il brivido della pista del moto GP.
La giornata continua con un pranzo esclusivo nell’hospitality Ducati, messo a disposizione da Ducati Corse. I curiosi potranno anche ‘sbirciare’ nel paddock e nella pit lane.
Per registrarti o per informazioni, contatta l’indirizzo e-mail: alice.coleridge@ducati.com o manda un fax al numero 051/6413291, o telefona al numero 051-6413-332.
Fonte:Ducati.com
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login