MotorShow: Nel Memorial Bettega Andrea Dovizioso si arrende solo a Solberg

MotorShow: Nel Memorial Bettega Andrea Dovizioso si arrende solo a SolbergMotorShow: Nel Memorial Bettega Andrea Dovizioso si arrende solo a Solberg

La ventisettesima edizione del Memorial Bettega al MotorShow di Bologna ha visto grande protagonista il nostro Andrea Dovizioso. Il pilota del Team Yamaha Tech 3 MotoGP è stato infatti autore di grandi prove con la sua Ford Fiesta RS WRC e nella finale si è arreso a solo a Petter Solberg dopo aver vinto due manche su quattro e quindi giocarsi tutto allo spareggio. Il forlivese era arrivato in finale battendo piloti del calibro di Jari-Matti Latvala, Kris Meeke, Piero Longhi e Lucio Pedersoli.

“Mi sono proprio divertito! Non pensavo di potermela giocare con i piloti di rally più veloci al mondo: per me è già un onore essere qua ed avere a disposizione una delle migliori macchine al mondo, una Ford Fiesta WRC RS 2011 – ha detto Andrea Dovizioso – Ieri non sono salito sul terzo gradino del podio per un soffio, oggi è stato bellissimo arrivare in finale e giocarmela con Solberg, anche se devo ammettere che mi scoccia non aver vinto. Devo ringraziare tutti, gli sponsor, la squadra che mi ha fornito una macchina fantastica e gli organizzatori del Motor Show che mi hanno invitato…spero di tornare anche il prossimo anno!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • andrea z. ha detto:

    un grandissimo cosa ? 1 ke si permette a sparare a raffica su v.r. come ha fatto luinon lo considero grande e sopratutto dopo ke si era promesso di non farlo piu dopo la morte del sic … e poi ki parla ? 1 motociclista ke si le moto le sa sviluppare ma di risultati sempre dietro ai suoi compagni di squadra … lui non solo non ha mai vinto 1 mondiale ma non se l’ha nemmeno giocato …. andrea ritirati !!!! a pensare ke mi stavi simpatico !!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati