MotoGP | Yamaha, presentazione a febbraio a Jakarta
La casa di Iwata "orfana" della Movistar avrà Monster come Main Sponsor
Motomondiale 2019 Yamaha – Come di consueto nei primi giorni dell’anno ci saranno le presentazioni dei Team della MotoGP. La prima a presentarsi al grande pubblico, come già scritto qui sarà la Ducati che il prossimo 18 gennaio sarà svelata a Neuchatel (Svizzera) con il confermato Andrea Dovizioso e il neo-promosso Danilo Petrucci.
Il 23 gennaio toccherà poi alla Honda HRC che a Madrid vedrà per la prima volta il neo-acquisto Jorge Lorenzo vestire i colori Repsol, accanto al confermatissimo Marc Marquez (clicca qui per saperne di più).
La Yamaha ha invece scelto Jakarta (4 febbraio, due giorni prima del primo test 2019 che si disputerà a Sepang) per presentare la nuova moto, “orfana” della Movistar e con il nuovo main sponsor Monster.
Confermati sia Valentino Rossi che scenderà in pista con il classico #46, che lo spagnolo Maverick Vinales, che ha però lasciato il #25 per il #12, già visto nei test di Valencia e Jerez.
Sarà poi la volta della KTM che con la nuova coppia formata dal confermato Pol Espargarò e il neo-acquisto Johann Zarco, sarà svelata al pubblico il 12 febbraio, a Mattighofen, sede della casa austriaca.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
presentazione a jakarta,rossi va giusto bene a vendere scooter ai viet cong ahahahhahaah
…ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah, che lurid0 p&xx0 di m£.d@…