MotoGP | Wayne Rainey: “Lorenzo può approfittare degli errori di Marquez”

Rainey ha aggiunto: "Lorenzo vorrà già vincere alla prima gara"

MotoGP | Wayne Rainey: “Lorenzo può approfittare degli errori di Marquez”MotoGP | Wayne Rainey: “Lorenzo può approfittare degli errori di Marquez”

Motomondiale 2019 – Wayne Rainey, tre volte iridato della classe 500, ha parlato della nuova coppia del Team Repsol Honda, formata dal campione in carica Marc Marquez e dal connazionale Jorge Lorenzo. I due sommano ben 12 titoli iridati (7 Marquez e 5 Lorenzo, ndr) e potrebbero darsi “fastidio” regalando punti alla concorrenza.

Secondo Rainey le troppe cadute di Marquez in stagione (più di 20 quest’anno tra prove e gare) potrebbero favorire lo stesso Lorenzo, ecco cosa ha detto lo statunitense.

“Marquez sta viaggiando su un livello altissimo e ora avrà Lorenzo come compagno di squadra e Lorenzo sarà estremamente motivato ​​a battere Marquez. Ma allo stesso Lorenzo è anche prevedibile, non rischia molto e cerca sempre di arrivare al traguardo – ha detto Rainey così come riportato da Motorsport-Total.com – se riesce a mettere sotto pressione Marquez portandolo all’errore, allora questo sarà un bene per lui.”

Rainey ha poi continuato parlando di “pressione”: “Credo che ad avere più pressione sarà Marquez, lui è già da tempo su quella moto e Lorenzo dovrà invece adattarsi avendo guidato una Ducati. Detto questo sono sicuro che Lorenzo proverà a vincere la prima gara per dimostrare che è già competitivo.”

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il