MotoGP | Wayne Rainey: “Lorenzo può approfittare degli errori di Marquez”
Rainey ha aggiunto: "Lorenzo vorrà già vincere alla prima gara"
Motomondiale 2019 – Wayne Rainey, tre volte iridato della classe 500, ha parlato della nuova coppia del Team Repsol Honda, formata dal campione in carica Marc Marquez e dal connazionale Jorge Lorenzo. I due sommano ben 12 titoli iridati (7 Marquez e 5 Lorenzo, ndr) e potrebbero darsi “fastidio” regalando punti alla concorrenza.
Secondo Rainey le troppe cadute di Marquez in stagione (più di 20 quest’anno tra prove e gare) potrebbero favorire lo stesso Lorenzo, ecco cosa ha detto lo statunitense.
“Marquez sta viaggiando su un livello altissimo e ora avrà Lorenzo come compagno di squadra e Lorenzo sarà estremamente motivato a battere Marquez. Ma allo stesso Lorenzo è anche prevedibile, non rischia molto e cerca sempre di arrivare al traguardo – ha detto Rainey così come riportato da Motorsport-Total.com – se riesce a mettere sotto pressione Marquez portandolo all’errore, allora questo sarà un bene per lui.”
Rainey ha poi continuato parlando di “pressione”: “Credo che ad avere più pressione sarà Marquez, lui è già da tempo su quella moto e Lorenzo dovrà invece adattarsi avendo guidato una Ducati. Detto questo sono sicuro che Lorenzo proverà a vincere la prima gara per dimostrare che è già competitivo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…può vincere chiunque basta che il geriatra, superm@r1kk10n, ueueue e nando lo piglino in c..0…
beh che soddisfazioni che hai dalla vita!
noi non lo piglieremo, ma tu fai come al solito….suuuuuuuuuuuuuuuuka pipman