MotoGP – Wayne Gardner: “Non sono sorpreso dal debutto di Rossi sulla Ducati”

MotoGP – Wayne Gardner: “Non sono sorpreso dal debutto di Rossi sulla Ducati”MotoGP – Wayne Gardner: “Non sono sorpreso dal debutto di Rossi sulla Ducati”

Wayne Gardner, campione del mondo della classe 500cc nel 1987, ha commentato attraverso il suo blog il debutto di Valentino Rossi con la Ducati nei test Post-GP di Valencia. L’australiano non è stato “eccessivamente sorpreso” dal debutto del pesarese sulla Rossa di Borgo Panigale, debutto che ha visto Rossi chiudere le due giornate con il 15° tempo. Ecco le sue parole.

“Il fatto che Hayden è riuscito a finire sesto è un’indicazione che quando ci sarà da fare sul serio, Rossi tornerà nei primi posti della classifica. Dobbiamo davvero aspettare i primi test del 2011 (in programma ad inizio febbraio a Sepang) per fare una valutazione accurata delle sue possibilità per la prossima stagione. Per quella data infatti la moto sarà stata modificata sulle sue indicazioni e l’infortunio alla spalla non sarà più un problema.”

Quello che però ha sorpreso Gardner (in maniera positiva) è stato il debutto del connazionale Casey Stoner sulla Honda. Ecco a tal proposito le sue parole.

“La performance di Stoner a Valencia (al debutto sulla Honda) è una cattiva notizia per Pedrosa e Dovizioso, che avranno già capito che il loro ruolo sarà ridotto a quello di semplice sostegno. Sarò sorpreso se uno di loro si avvicinasse a Casey l’anno prossimo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Gianni ha detto:

    Per Dovizioso la vedo dura, ma attenzione che il signor Pedrosa non è ancora al 100%, non ha nulla da dimostrare, e non ha rischiato nulla…ad ogni modo Stoner va forte e non ci piove.

    Da tifoso di Valentino mi auguro che guarisca bene, sono sicuro che di motivazione e fame ne ha ancora asufficienza per far bene, il 15 tempo non significa proprio niente

    Ciao:-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati