MotoGP – Warm Up Valencia – Stoner al comando, Hayden 2° e Rossi 11°

MotoGP – Warm Up Valencia – Stoner al comando, Hayden 2° e Rossi 11°MotoGP – Warm Up Valencia – Stoner al comando, Hayden 2° e Rossi 11°

Ultimo warm up della stagione per i piloti della classe MotoGP sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, dove alle ore 14 italiane Valentino Rossi cercherà di difendere la leadership iridata (8 punti di vantaggio su Nicky Hayden) per l’ottavo titolo della sua fantastica carriera. Il più veloce in pista è stato l’australiano Casey Stoner che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’32″407. Il pilota australiano che il prossimo anno sarà in sella alla Ducati 800cc ufficiale anche questa mattina è però scivolato portandosi dietro quindi l’appellativo di “distruggi carene”.

Dietro a Stoner si è piazzato proprio Nicky Hayden, il pilota della HRC che partirà dalla seconda fila ha un distacco da Stoner di soli 2 millesimi e precede la Kawasaki di Randy De Puniet (confermato in Kawasaki anche per il 2007) e la Ducati di Loris Capirossi.

Valentino Rossi è solamente undicesimo, il pilota della Yamaha accusa un ritardo da Stoner di 712 millesimi mentre il suo compagno di squadra Colin Edwards è sesto davanti al TeamMate di Nicky Hayden, Dani Pedrosa. Marco Melandri ha invece ottenuto il nono tempo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati