MotoGP – Warm Up Mugello – Pedrosa precede Hopkins e Melandri

MotoGP – Warm Up Mugello – Pedrosa precede Hopkins e MelandriMotoGP – Warm Up Mugello – Pedrosa precede Hopkins e Melandri

Asfalto asciutto e cielo coperto anche per i piloti della MotoGP nel warm up del GP d’Italia, sesta prova del motomondiale 2007 che si disputerà tra qualche ora sul circuito toscano del Mugello. Il più veloce in pista è stato il portacolori del Team Honda Repsol Dani Pedrosa che già nei turni precedenti con asfalto asciutto aveva fatto segnare i migliori responsi cronometrici. Il pilota spagnolo “Rookie of The Year 2006” ha fermato il cronometro sul tempo di 1’50″581 ed ha preceduto di 420 millesimi la Suzuki di John Hopkins e di 645 millesimi il ravennate Marco Melandri (Team Gresini).

Quarto tempo per Alex Barros, il brasiliano della Ducati (Team Pramac d’Antin) è seguito dalla Honda di Toni Elias, dalla Kawasaki di Randy De Puniet e dal leader della classifica iridata Casey Stoner. L’australiano della Ducati ha girato insieme a Rossi e l’ha preceduto di 219 millesimi. Se il tempo dovesse tenere potremmo vedere una battaglia tra Pedrosa, Stoner, Rossi e Melandri con Capirossi che non vorrà essere da meno.

Nono tempo proprio per Loris Capirossi, il pilota della Ducati che oggi correrà con il nuovo motore ha un distacco di poco superiore al secondo da Pedrosa; alle sue spalle Edwards, Vermeulen, Hayden e Hofmann.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati