MotoGP: Vittoriano Guareschi “Lavoreremo per avere un pacchetto competitivo per i test di Sepang”

Il Team Manager della Ducati fa un bilancio della tre giorni di test di Jerez

MotoGP: Vittoriano Guareschi “Lavoreremo per avere un pacchetto competitivo per i test di Sepang”MotoGP: Vittoriano Guareschi “Lavoreremo per avere un pacchetto competitivo per i test di Sepang”

La Ducati si aspettava un meteo migliore nella tre giorni di test a Jerez, dove fino a ieri hanno girato Nicky Hayden, Andrea Iannone e Michele Pirro. Della partita doveva essere anche Andrea Dovizioso, ma un problema al collo ha di fatto “fermato” il forlivese, che però oggi a Latina per il Sic Supermoto Day è sceso in pista insieme a Mauno Hermunen. Ecco il bilancio del test del Team manager Vittoriano Guareschi.

“E’ chiaro che avremmo preferito che le cose fossero andate in maniera diversa ma in questi casi devi comunque cercare di trarre il massimo dalla situazione e raccogliere quanti più dati possibile. Abbiamo portato avanti il programma di lavoro iniziato a Valencia, cercando delle conferme sul telaio ed il forcellone che avevamo già provato nella seconda parte della stagione. Il problema al collo di Andrea è stato un grosso inconveniente ma Nicky ha comunque fatto segnare dei buoni tempi, tra l’altro in condizioni al limite per le gomme a causa delle basse temperature. In azienda, durante l’inverno, dovremo lavorare per dare ai piloti un pacchetto competitivo per i test del prossimo febbraio a Sepang.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati