MotoGP: Valentino Rossi: “Vorrei chiudere in Ducati con un biennale ma voglio vincere”

MotoGP: Valentino Rossi: “Vorrei chiudere in Ducati con un biennale ma voglio vincere”MotoGP: Valentino Rossi: “Vorrei chiudere in Ducati con un biennale ma voglio vincere”

Presente a Madonna di Campiglio per la ventunesima edizione del Wrooom, Valentino Rossi ha parlato del suo futuro e di un possibile rinnovo con la Ducati. Il nove volte campione del mondo vorrebbe portare alla vittoria la Rossa di Borgo Panigale, il futuro non è però scontato, il prossimo anno infatti scadono i contratti di tutti i Top Rider. A lui la parola.

“Vorrei un nuovo contratto in Ducati, un biennale, magari l’ultimo, e poi pensare a come divertirmi – ha detto Rossi così come riportato da Sky – Penso che per il 2013 inizieremo a parlare di contratto durante la stagione perché bisogna organizzarsi, ma non vorrei farlo troppo presto perché si rischia di perdere concentrazione sulla stagione in corso, però lo faremo. Tutti i piloti sono in scadenza di contratto quindi forse si potranno mischiare un po’ le carte. A me piacerebbe vincere qualcosa qui, far crescere la Ducati, magari fare un paio d’anni e poi smettere.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel