MotoGP | Valentino Rossi: “Vietti è un animale da gara”
Sulla sua prima gara GT: "Peccato per l'errore, eravamo veloci"
Valentino Rossi ha concluso la sua prima gara del GT World Challenge Europe, disputata a Imola con il diciassettesimo tempo. Ovviamente, il nove volte campione del mondo ha seguito le gare di Moto3 e Moto2 e si è detto soddisfatto dei progressi fatti dal fratello Luca Marini. Ecco quello che ha dichiarato ai microfoni di Sandro Donato Grosso.
Dichiarazioni Valentino Rossi su prima gara GT
“E’ stato bello, ci sono tantissime cose, le gare sono veramente caotiche perché ci sono tante macchine in pista. Ci sono tante cose positive, siamo andati forte e non sapevamo cosa aspettarci ma potevamo dire forse di entrare nei primi dieci e ce la stavamo facendo. Purtroppo ho fatto un errore nel rientro al box, siamo rientrati al box con la safety car e c’erano un sacco di macchine, c’è stato un problema con il segnale. Ho dovuto fare un altro giro e fermarmi, abbiamo concluso 17 esimi”.
Dichiarazioni Valentino Rossi su piloti VR46 Riders Academy
“Ho visto la Moto3 e peccato per Migno perchè andava veloce. Celestino è una bestia, un animale da gara. Nelle prove siamo in apprensione perché è settimo e poi la domenica sembra che arrivi un altro pilota. Oggi ha fatto paura, complimenti a lui e a tutto il team perché sono tanti punti. Luca è stato bravissimo e vediamo cosa riuscirà a fare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login