MotoGP: Valentino Rossi “Sto ancora pagando il finale di stagione dell’anno scorso”
Il pesarese ritorna sul "biscottone" che lo scorso anno assegnò il titolo a Lorenzo con Marquez guardiaspalle
Valentino Rossi sul sito ufficiale della Dorna, ritorna a parlare del controverso finale di stagione dello scorso anno, affermando che quel triste epilogo di campionato lo ha influenzato anche in questo 2016. Il pesarese fu superato in classifica da Jorge Lorenzo solo all’ultimo gran premio di Valencia, con il maiorchino che dopo gara ringraziò pubblicamente i suoi avversari Pedrosa e Marquez di aver voluto lasciare il titolo alla Spagna, un finale che lasciò l’amaro in bocca non solo a Rossi ma anche a tanti appassionati di motociclismo.
“Lo scorso anno ci sono andato molto vicino al titolo – ha affermato Valentino Rossi – però poì terminò la stagione con una sensazione molto amara perchè il finale di campionato non fu giusto. Le due-tre settimane successive furono davvero dure poi però andai al rally di Monza dove cercai di dimenticare tutto. Anche se in realtà non puoi dimenticare una cosa del genere. L’anno scorso misi tutte le mie energie per conquistare quel titolo arrivando all’ultima gara con il coltello nel collo, ero esausto. In quelle situazioni li se vinci recuperi tutte le energie ma se perdi no, e così quel finale di stagione lo sto pagando ancora. Ora la situazione in classifica è dura, devo pensare solo gara per gara non al campionato, però nello sport mai dire mai”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Povero cucciolo…
Povero cucciolo Lui.. povero str…zo tu..
vai a tifare Giorgito vai vai..
quanto siete ridicoli, vi mettete dalla parte di chi gioca sporco per di non vedere il vostro incubo sui gradini del podio…….
Quell’episodio non ha fatto altro che confermare sempre che ce ne sia stato bisogno chi è il più grande di sempre.
Paragonare Rossi a questi due sarebbe da barzelletta.
No c’è paragone tra loro e ROSSI
Rossi e immenso mentre loro non potranno mai e pui mai arrivare allo splendore di Valentino e troppo grande. Forzaaa Valeeee! ! !
Chi gioca sporco è chi, temendo di perdere, getta fango gratis sui propri avversari, senza nessuna prova nè tantomeno evidenza che quello che dice possa anche lontanamente essere vero, facendo leva sulla propria popolarità per abbindolare il classico tifoso italiano medio e aizzarlo contro i suoi avversari.
Ah dimenticavo, chi gioca sporco è anche chi fa cadere di proposito un altro pilota perchè non riesce a superarlo con le proprie forze in modo corretto…
Lorenzo non sarà il pilota perfetto.. ma quantomeno non ha mai detto di non riuscire a vincere perchè stanco dall’anno prima..
certo certo…. continua pure a vedere i gran premi alla play…..
Mac crociere..per me tu non hai visto niente di male nemmeno in Schettino..
Togliti le fette di salame sugli occhi…
E poi Se ci sono delle scuse e non motivi..quelli di Lorenzo sono da sbellicarsi..
Pfui
MSC schettino…riguardati le ultime tre gare 2015 e connetti il cervello prima di scrivere…se non ce la fai prendi un tutor perché da quello che scrivi tu oltre a non aver capito una fava….sei proprio un colione!
Dev’essere l’ennesimo nostalgico biaggiante del c…o che tifa Giorgi per partito preso.
Poveri cuccioli
Si lo è
oltre ad esserlo, o ad esserli, continuano a dire, “tifoso medio Italiano”, quando si beccano fischi in tutto il mondo. Ed il manichino del Mugello, non era opera di Italiani…..
penso proprio di si supermacion…… è un biaggiante!!!
ahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahah
Fa ancora malissimo il CETRIOLO 2015
E mi immagino che come sempre, essento Lamentino Rossi, ha diritto a lamentarsi a vita del passato lol…che tristezza…
ma sicuro se lo facessero gli altri sareste qui ad insultare…meglio dare piu’ gas e fatti in pista ;)