MotoGP – Valentino Rossi: ”Spies sarà un avversario da battere”

MotoGP – Valentino Rossi: ”Spies sarà un avversario da battere”MotoGP – Valentino Rossi: ”Spies sarà un avversario da battere”

Valentino Rossi in prospettiva 2010 mette tra i suoi avversari anche Ben Spies. L’iridato 2009 della Superbike ha infatti esordito molto bene come wild card a Valencia concludendo al settimo posto e anche nei test post-gp (i primi con il Team Tech3) è andato molto bene. Il pesarese intervistato da MCN ha parlato di Spies e anche della “fuga” degli ingegneri che curavano l’elettronica in Yamaha passati alla Honda. Ecco le sue parole.

“Valencia è stata una grande sorpresa. Spies ha sorpreso un sacco di gente, me compreso. Ha fatto una buona gara a Valencia ed ogni volta che è sceso in pista ha migliorato. Di sicuro penso che è un altro avversario difficile da battere per il prossimo anno.”

Rossi ha poi parlato degli Ingegneri Christian Battagglia e Andrea Zugna passati alla Honda
“E’ un peccato, ma il mondo è pieno di bravi ingegneri e non è impossibile trovare altri due ragazzi. Abbiamo lavorato a stretto contatto con questi ragazzi negli ultimi due anni e quindi la Honda saprà come lavoriamo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il