MotoGP – Valentino Rossi: ”Spies sarà un avversario da battere”

MotoGP – Valentino Rossi: ”Spies sarà un avversario da battere”MotoGP – Valentino Rossi: ”Spies sarà un avversario da battere”

Valentino Rossi in prospettiva 2010 mette tra i suoi avversari anche Ben Spies. L’iridato 2009 della Superbike ha infatti esordito molto bene come wild card a Valencia concludendo al settimo posto e anche nei test post-gp (i primi con il Team Tech3) è andato molto bene. Il pesarese intervistato da MCN ha parlato di Spies e anche della “fuga” degli ingegneri che curavano l’elettronica in Yamaha passati alla Honda. Ecco le sue parole.

“Valencia è stata una grande sorpresa. Spies ha sorpreso un sacco di gente, me compreso. Ha fatto una buona gara a Valencia ed ogni volta che è sceso in pista ha migliorato. Di sicuro penso che è un altro avversario difficile da battere per il prossimo anno.”

Rossi ha poi parlato degli Ingegneri Christian Battagglia e Andrea Zugna passati alla Honda
“E’ un peccato, ma il mondo è pieno di bravi ingegneri e non è impossibile trovare altri due ragazzi. Abbiamo lavorato a stretto contatto con questi ragazzi negli ultimi due anni e quindi la Honda saprà come lavoriamo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati