MotoGP – Valentino Rossi sorpreso dall’inizio di campionato di Loris Capirossi

MotoGP – Valentino Rossi sorpreso dall’inizio di campionato di Loris CapirossiMotoGP – Valentino Rossi sorpreso dall’inizio di campionato di Loris Capirossi

Intervistato dalla rivista britannica MCN, Valentino Rossi si è detto molto sorpreso dall’inizio di campionato di Loris Capirossi. L’ex campione del mondo della classe MotoGP pensava infatti che Capirossi e la Ducati potessero subito puntare alla vittoria e lottare per il titolo. Invece sono arrivati una caduta in Qatar (gara inaugurale della stagione 2007) e un dodicesimo posto a Jerez de la Frontera, gara vinta dallo stesso Rossi.

“Mi aspettavo un Capirossi molto più veloce in questo inizio di stagione – ha detto Valentino Rossi – Sono veramente sorpreso e shocked (abbiamo volutamente riportato l’inglese per la parola “scosso”) soprattutto per come sta andando la Ducati. Stoner è andato molto forte in Qatar e anche a Jerez ma Capirossi è un pilota molto veloce, la Ducati è una buona moto e forse Loris avrà qualche altro tipo di problema.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati