MotoGP: Valentino Rossi “Sono molto felice di andare al Sachsenring dopo il rinnovo con Yamaha”

Il pesarese ha aggiunto "La pista mi piace, cercheremo di fare meglio rispetto ad Assen"

MotoGP: Valentino Rossi “Sono molto felice di andare al Sachsenring dopo il rinnovo con Yamaha”MotoGP: Valentino Rossi “Sono molto felice di andare al Sachsenring dopo il rinnovo con Yamaha”

Valentino Rossi arriva al Sachsenring fresco di rinnovo contrattuale con la Yamaha. Il centauro pesarese è molto soddisfatto del rinnovo biennale e cercherà di ripagare la fiducia della casa dei Tre Diapason già domenica in terra teutonica, teatro del GP di Germania, nona tappa del motomondiale 2014. A lui la parola.

“Sono molto felice di andare al Sachsenring dopo il rinnovo del contratto con la Yamaha per altri due anni. Erano un pò di gare che dicevo che eravamo molto vicini a firmare e alla fine ce l’abbiamo fatta! Per me è davvero importante, sono molto felice! Ad Assen abbiamo fatto una buona gara, ma al Sachsenring cercheremo di fare meglio. La pista mi piace; è molto difficile e molto piccola. Negli ultimi anni non sono andato male, soprattutto con la Yamaha. E’ strana e qualcosa di diverso, ma è sempre bello con la MotoGP. In Germania potremmo anche avere problemi con il meteo, quindi speriamo nel bel tempo per poter raggiungere un buon risultato. ”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • kennychiasa ha detto:

    Yamaha e Valentino meritano di ottenere successo come in passato. Una grande forza che esprime le cose più importanti e si distinguono dalle altre: Valentino corre con il cuore, e il team Yamaha si è affezionato a Valentino: il cuore del Team!!!!!!

    Complimenti e Auguri a Tutti!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati