MotoGP: Jorge Lorenzo “Non ho grandi ricordi del Sachsenring, ma non voglio mollare!”

Lo scorso anno il maiorchino cadde in prova danneggiando ancora la clavicola operata per il crash di Assen

MotoGP: Jorge Lorenzo “Non ho grandi ricordi del Sachsenring, ma non voglio mollare!”MotoGP: Jorge Lorenzo “Non ho grandi ricordi del Sachsenring, ma non voglio mollare!”

Jorge Lorenzo non ha un grandi ricordi del Sachsenring, soprattutto quelli dello scorso anno. Il due volte campione del mondo della Yamaha cadde in prova andando a compromettere ancora la clavicola fratturata ad Assen e in cui era stata inserita una placca in titanio. Nonostante questo non vede l’ora di correrci, per scacciare i cattivi ricordi. A lui il microfono.

“Dopo una gara deludente come quella di Assen, dove ci aspettavamo molto di più, sono concentrato sulla prossima gara. Quello del Sachsenring non è uno dei miei circuiti preferiti, soprattutto dopo l’anno scorso, quando sono caduto di nuovo piegando la piastra della clavicola fratturata ad Assen. Dopo questo incidente ho dovuto subire un altro intervento chirurgico ed è cambiato tutto. Nonostante questa stagione non mi senta così fortunato per tante cose, non vedo l’ora di correre e cercare di “normalizzare” la situazione. La moto va bene ed ho il sostegno di tutta la squadra. Come al solito sono abbastanza ottimista e non voglio mollare mai!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati