MotoGP: Valentino Rossi smentisce il suo matrimonio con Linda Morselli
Il pesarese ha chiarito che al momento quello del matrimonio è un passo ancora lontano
Questa mattina si era sparsa la voce di un Valentino Rossi pronto a sposare Linda Morselli e il gossip si era scatenato. Alfonso Signorini aveva detto “Tenetevi forte perché Valentino Rossi ha deciso di sposare la sua fidanzata, Linda Morselli. La coppia sta organizzando la cerimonia religiosa a Limbiate, la cittadina alle porte di Milano dove abita la modella.”
Peccato che oggi pomeriggio durante il programma radiofonico di Radio Deejay “Asganaway” condatto da Albertino e da Paolo Noise e Fabio Alisei, il diretto interessato abbia seccamente smentito. “Per il mio matrimonio avete fatto bene a chiamare, è tutto vero, ma ancora non so la data, me la devono dire…. No, No, non è vero, non è vero… adesso è il momento del matrimonio…..”
Poi Rossi ha anche detto che un fotografo si era detto pronto a fare tutto il servizio del matrimonio gratis, perchè suo tifoso “E’ stata bello perchè ieri un fotografo ha detto… <So che vi sposate, io potrei farvi il servizio gratis, sono un gran tifoso di Vale.>
Scherzando in radio hanno detto “Vale, sappiamo che hai fatto la lista nozze da Mondo Convenienza” e lui “Si, però anhe qualche pezzo pregiato da Ikea!”
Per ora Valentino Rossi è ancora una “scapolo”, almeno dal punto di vista del matrimonio, perchè ovviamente non si può negare il suo legame con Linda Morselli.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…vedrete che si sposera’ solo per il<servizio gratis…avaro com'e' ahahahahah…oppure prende tempo perche' e' ricchione…
fatman sei il solito testa di c…o