Barracuda amplia la sua sponsorizzazione con il Team Gresini

L'azienda fiorentina sarà presente in tutte e tre le classi del motomondiale

Barracuda amplia la sua sponsorizzazione con il Team GresiniBarracuda amplia la sua sponsorizzazione con il Team Gresini

L’azienda Barracuda e il Team Gresini ampliano la loro collaborazione. Il prossimo anno infatti i colori dell’azienda fiorentina, leader nel settore degli accessori tuning per moto stradali, saranno presenti in tutte le classi in cui corre il team faentino, MotoGP, Moto2 e Moto3

L’accordo è biennale e nasce dalla ferma volontà di continuare a supportare una formazione giovane e dinamica, con cui condividere valori comuni quali l’entusiasmo e la passione per le sfide.

“Barracuda è felice e orgogliosa di far parte di un progetto ambizioso, abbracciando dal 2014 tutte le tre categorie a cui partecipa Gresini Racing: MotoGP, Moto2 e Moto3 – ha detto Alessandro Giardina, titolare dell’azienda fiorentina – Barracuda è un brand giovane e vincente su tutti i mercati internazionali: da qui nasce l’assoluta sintonia di intenti con Gresini Racing, una struttura tutta italiana capace di confrontarsi ai più alti livelli su un palcoscenico mondiale. In questi due anni, nei quali abbiamo seguito le sorti del team dentro e fuori la pista, condividendone gioie e dolori, abbiamo costruito un ottimo rapporto di amicizia e stima con Fausto Gresini e con tutti i suoi uomini. Desidero perciò ringraziarlo per questa fantastica opportunità e rinnovo il mio pieno supporto a tutto il team, convinto che potremo raggiungere grandi risultati in pista. Il mio augurio all’amico Fausto per la stagione 2014 è lo stesso che gli faccio, come da abitudine, prima di ogni Gran Premio: ‘Capitano, facci sognare!”

“La nostra collaborazione con Barracuda, iniziata 2 anni fa, si è dimostrata molto proficua sia dal punto di vista professionale che umano: con il titolare Alessandro Giardina si è creato un bellissimo rapporto personale e ciò mi rende molto felice – ha aggiunto Fausto Gresini – Nella prossima stagione Barracuda ci supporterà in tutte le tre categorie: un grande impegno per l’azienda fiorentina e soprattutto una grande dimostrazione di fiducia nelle nostre capacità. Poter contare su un’azienda come Barracuda, giovane e con lo sguardo rivolto al futuro, rappresenta per tutti noi un importante stimolo a dare sempre il massimo: è un piacere poter condividere con loro gli stessi ideali e la stessa determinazione a migliorarsi ogni giorno di più. Confidiamo di regalare loro tante soddisfazioni a cominciare dalla stagione 2014, ormai alle porta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati