MotoGP: Valentino Rossi, “Siamo pronti a tornare sul podio!”

Il nove volte campione del mondo punta ad allungare ulteriormente il vantaggio su Lorenzo

MotoGP: Valentino Rossi, “Siamo pronti a tornare sul podio!”MotoGP: Valentino Rossi, “Siamo pronti a tornare sul podio!”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha Gp Aragon – Valentino Rossi arriva ad Aragon dopo il quinto posto di Misano, dove però, complice la caduta di Lorenzo, aveva comunque incrementato il suo vantaggio in classifica sul maiorchino, portandolo a 23 punti. Ora arriva la gara di Aragon, sulla carta favorevole allo spagnolo, ma dove Rossi nei recenti test era andato forte. L’obiettivo è incrementare ancora il vantaggio, così da poter iniziare il trittico oltreoceano (Motegi, Phillip Island e Sepang) con la consapevolezza di poter ambire davvero al decimo titolo. A lui la parola.

“Come ho detto molte volte, ora ogni gara ha la sua storia e ci sono cinque gare da qui alla fine della stagione. Se sono tante o poche non lo so, dipende dai punti di vista, ma so che sarà importante vincere. Ora andiamo a Aragon, una pista dove abbiamo testato qualche settimana fa – ha detto Valentino Rossi – I risultati sono stati positivi, ma anche Jorge, il mio compagno di squadra, è andato molto veloce. I nostri concorrenti sono solitamente molto forti su questa pista, quindi sarà un fine settimana molto impegnativo. Dobbiamo lavorare bene fin dal primo giorno con la speranza che i dati dei test possano esserci utili. L’atmosfera nel team è molto buona, mi sento bene e siamo pronti a tornare sul podio!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel